Sistemi Elettrici

RL Tecnoimpianti realizza impianti elettrici di tipo tradizionale o domotici per abitazioni, ville, appartamenti, condomini, industrie, strutture ricettive, negozi, uffici e terziario in genere; installazioni di impianti per illuminazione di interni ed esterni, impianti luce, quadri di comando e protezione, linee di distribuzione.

Per gli impianti nuovi e negli interventi di manutenzione straordinaria viene regolarmente rilasciata la Dichiarazione di Conformità.

 

La qualità degli impianti è garantita dall'esperienza e dall'impiego delle migliori soluzioni con prodotti all'avanguardia.

I materiali utilizzati sono tutti certificati e consentono di ottenere impianti sicuri, funzionali, predisposti per l'ottimizzazione dei consumi, facilmente accessibili.

L'aspetto estetico è assicurato dalla vasta scelta di prodotti immessi nel mercato delle varie aziende produttrici.

 

RL tecnoimpianti installa impianti elettrici ed illuminotecnici, per il singolo privato ma anche a livello industriale e civile,  garantendo assistenza continua e completa. L'impianto deve soddisfare le esigenze di chi lo dovrà usare e delle apparecchiature che si dovranno collegare.


RL tecnoimpianti, essendo referente unico per tutte le installazioni elettriche, è l'interlocutore ideale con cui progettare e installare l'impianto elettrico adatto per ogni esigenza.


RL tecnoimpianti può intervenire anche in ambienti in cui è già presente un impianto elettrico ottimizzandolo ed integrandolo con le funzioni indispensabili per una gestione moderna degli edifici residenziali ed industriali.

VIMAR: Nuova scatola da incasso 4 + 4 moduli per pareti leggere

VIMAR: Nuova scatola da incasso 4 + 4 moduli per pareti leggere

Le scatole da incasso per pareti leggere sono oggi disponibili con la nuova modularità 4 + 4 moduli.

 

Grazie alle alette a scomparsa con viti a serraggio progressivo la scatola può essere fissata, con estrema facilità e sicurezza, su quattro punti  delle pareti in cartongesso sia a singola che a doppia lastra. Realizzate in tecnopolimero altamente robusto e resistente ad una temperatura di 850° C, il nuovo prodotto Vimar è dotato di griffe metalliche sui 4 punti di fissaggio del supporto per garantire maggior resistenza dell’installazione dei dispositivi al suo interno.

 

Come negli altri articoli che compongono la vasta gamma di scatole, anche nelle V71718 sono presenti delle prefratture multi diametro per l’inserimento di tubi corrugati da 32, 25 e 20 mm, trattenuti sul fondo della scatola da un sistema di bloccaggio che consente una maggior stabilità all’installazione e ne aumenta così la rapidità. A queste prefratture si aggiungono inoltre quelle per l’accesso dei cavi guainati e dei cavi telefonici.

 

Se abbinata agli antimalta e ai coperchi filo muro 4 + 4, questa nuova scatola da incasso può essere utilizzata per la predisposizione di impianti domotici e di diffusione sonora.

 

Compatibili con Touch screen 4,3” Full Flat, Touch screen a colori 4,3”, monitor a colori, Video touch screen 10” IP e Video touch screen a colori 4,3” Full Flat della serie Eikon Evo e con i diffusori acustici del sistema di diffusione sonora, le scatole 4+4 moduli per pareti leggere possono essere infatti installate anche se in attesa di ospitare i dispositivi, senza che questo vada ad incidere sull’estetica degli ambienti.

 

Grazie all’antimalta, non più “usa e getta” ma applicabile stabilmente, è infatti possibile effettuare la chiusura temporanea o permanente della scatola e coprirla con l’intonaco rendendo così invisibile la predisposizione e preservando l’estetica dell’abitazione.

 

I coperchi filo muro, caratterizzati da uno spessore ridotto  e agganciabili direttamente all’antimalta senza l’utilizzo di viti, permettono inoltre di individuare immediatamente la scatola consentendone la sua riapertura in modo facilitato e senza interventi invasivi.

 

Certificata IMQ, la nuova scatola V71718 si installa tramite foro con fresa a tazza di diametro standard da 68 mm. Ciò a riprova della versatilità di questo prodotto, la cui installazione in batteria è facilitata grazie allo schema presente sul fondo.

ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

RL Tecnoimpianti di Roberto Lanna Contatti Info Tel. 347 0547351

Info@rltecnoimpianti.it