Antintrusione

Le centrali sono il centro gestionale, la mente di ogni sistema antintrusione.
RL Tecnoimpianti propone una larghissima gamma di soluzioni idonee a soddisfare tutte le potenziali esigenze di ogni tipologia di cliente: dalla piccola e media impresa fino a soluzioni per grandi aziende, banche, ospedali, musei, ecc.

 

La sicurezza di un ambiente si basa sull'equilibrio fra le difese passive e quelle attive.

Ben vengano dunque porte blindate, grate alle finestre, serrande di sicurezza e tutti quegli ausili “fisici” capaci di impedire o comunque mettere in seria difficoltà chi tenta di introdursi nella nostra casa.
Ma la difesa più efficace è comunque quella di rilevare il prima possibile il tentativo di effrazione, e comunicarvelo immediatamente via telefono o cellulare in maniera da poter agire in maniera tempestiva.  Meglio addirittura se ciò avviene prima ancora che il malintenzionato sia a contatto con le via di accesso

 

L’installazione eseguita da RL Tecnoimpianti Vi garantisce il risultato migliore: non solo ; è in grado di realizzare per Voi la soluzione migliore, ma sarà anche un punto di riferimento importante per future modifiche del Vostro impianto, per spiegarVi come funziona il sistema e per eventuali necessità di assistenza e manutenzione. RL Tecnoimpianti è strutturata con l’attrezzatura ed il personale necessari per montare l’impianto generalmente in una giornata di lavoro, conosce le apparecchiature e quindi le programma velocemente (e correttamente) in pochi minuti e Vi garantisce che a lavori ultimati l’impianto funzionerà.

Nuovo Ricevitore 868 Gen2 per centrali Comfort

Nuovo Ricevitore 868 Gen2 per centrali Comfort

Abbiamo il piacere di annunciare il rilascio del nuovo ricevitore 868MHz Gen2 per le centrali della serie Comfort. Questo ricevitore dà la possibilità agli installatori delle centrali della serie Comfort che non hanno ancora iniziato ad utilizzare Advisor Advanced, di utilizzare tutta la gamma di componenti 868MHz Gen2, compreso il rivelatore da esterno TX-2810-03-4, anche con le centrali stesse della serie Comfort oltre che, come già possibile, con le centrali Advisor Advanced, Advisor Master e NX-10. La linea via radio 868 MHz Gen 2 può quindi essere ora utilizzata con tutte le centrali Aritech

 

 

Approfondisci....

Nuovi codici per la sirena via radio delle centrali della serie NX-10

Nuovi codici per la sirena via radio delle centrali della serie NX-10

La sirena via radio della serie NX-10 verrà, a partire da oggi, fornita senza il pacco batterie incluso. Lo stesso verrà fornito a parte. Di conseguenza sono stati creati due nuovi codici prodotto per identificare la sirena senza pacco batterie ed il nuovo pacco batterie da richiedere separatamente:

  • TX-7211-05-1: Sirena esterna via radio per centrali NX-10 (senza batteria)
  • BS7201-N: Pacco batterie per sirene TX-72xx-05-1

 

Il prezzo della sirena completa di batteria rimane invariato.

PRODOTTI ANTINTRUSIONE

Tipologia prodotti :



- Infrarossi Intelligenti passivi e antimascheramento
- Rivelatori da esterno e a doppia tecnologia
- Sensori Piezo rottura vetri
- Microfoni Selettivi
- Sensori Inerziali e a Fune
- Rivelatori Audio rottura vetri
- Centrali Serie Comfort
- Centrali Advanced
- Componenti via radio
- Sensori per trasmettitori universali
- Ricevitori Universali
- Centrali Master
- Lettori compatibili con centrali Master
- Sirene interne e esterne
- Tastiere Stand-Alone
- Lampeggianti

Il nostro staff saprà offrirvi sempre la soluzione più adatta alle Vs. esigenze.

RL Tecnoimpianti di Roberto Lanna Contatti Info Tel. 347 0547351

Info@rltecnoimpianti.it